venerdì 17 febbraio 2017

Articolo sulla Georgia.

 
La nota rivista mensile Arena Life Style (diretta ed edita dalla giornalista e scrittrice contessa Katia Ferri Melzi d'Eril dei duchi di Lodi) ha intervistato la nostra Lali Panchulidze, presidente di Italia-Georgia, associazione culturale eurosasiatica ecumenica cristiana per l'amicizia fra Italia e Georgia. https://katiaferri.com/magazine/
 
 





giovedì 16 febbraio 2017

Film georgiano a Milano




ITALIA-GEORGIA e LIONS INTERNATIONAL

 
La presidente di Italia-Georgia (associazione culturale euroasiatica ecumenica cristiana per l'amicizia fra Italia e Georgia), LALI PANCHULIDZE, con il presidente del Lions Club International (Duomo di Monza), ANTONIO PAVAN, ed il Prof. ALESSIO VARISCO (cavaliere della repubblica italiana, famoso storico e scrittore) ad una importante serata culturale.

GEORGIA CRISTIANA !


 
Sua Beatitudine ELIA II (Ilia II - ილია II), Primate della Chiesa Cristiana Apostolica Ortodossa Bizantina Georgiana, Catholicos Patriarca di tutta la Georgia, Arcivescovo di Mtskheta e Tiblisi, Vescovo Metropolita di Abcasia e Bichvinta, amatissima guida spirituale e morale di tutto il popolo georgiano.